CIVITANOVA IN MASCHERA – Domenica 23 FEBBRAIO
Domenica 23 febbraio diverse realtà civitanovesi, associazioni musicali culturali e sportive, scuole di danza, dj set, compagnie circensi e band itineranti animeranno questa seconda edizione di “Civitanova in maschera” che vedrà anche l’esibizione degli Spaghetti a Detroit.
In piazza XX Settembre verranno premiati il gruppo più numeroso, più rumoroso, più travolgente ed il gruppo dell’anno.
Dalle 14,30 di domenica 23 febbraio “Porta in piazza la tua allegria” a Civitanova Marche!
A fine giornata l’Amministrazione comunale distribuirà i premi tra i venti gruppi partecipanti, per il gruppo più numeroso, il gruppo più rumoroso, il gruppo più travolgente e il gruppo dell’anno.
Questi i gruppi e le vie nel dettaglio:
📌 Corso Umberto I: il carnevale dei bambini
– Banda san Gabriele
– Istituto comprensivo via tacito
– Parrocchia san Giuseppe
– Parrocchie san Carlo e san Gabriele
– Quartiere Corva
📌 Corso Dalmazia: la via della danza
– Associazione Koreos
– I veli della luna
– Universo danza
📌 Corso Vittorio Emanuele: Il circo
– Cirkolistico
– Associazione nuovo mondo
– Scuola di recitazione Enrico Cecchetti
– Sted
– Avis e Admo
📌 Piazza XX settembre: il ritmo dei ragazzi
– Ipsia
– Spazio hip hop
– Pro loco e Società operaia
INFORMAZIONI UTILI:
🔴 DI SEGUITO L’ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DEL TRAFFICO IN OCCASIONE DEL CARNEVALE
https://www.comune.civitanova.mc.it/provvedimenti-cms/ordinanza-per-la-disciplina-della-circolazione-stradale-in-occasione-del-carnevale-in-programma-domenica-23-febbraio-2020
🔴 DI SEGUITO L’ORDINANZA PER IL DIVIETO DI VENDITA BOMBOLETTE SPRAY CONTENENTI SOSTANZE FILANTI, SCHIUMOGENE E SIMILI
https://www.comune.civitanova.mc.it/provvedimenti-cms/ordinanza-divieto-vendita-bombolette-spray-contenenti-sostanze-filanti-schiumogene-e-simili-domenica-23-febbraio-2020