Governo del territorio
Si svolgerà a Cingoli il 6 dicembre 2024 alle ore 10.00 presso l’Auditorium Santo Spirito il seminario sulla nuova Legge urbanistica regionale n. 19/2023 e la presentazione dell’attivazione della piattaforma telematica dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Cingoli.
Con questo appuntamento il Comune di Cingoli, con il supporto della Regione Marche, intende offrire un’importante occasione di riflessione e di confronto sul tema della riforma del governo del territorio che, dopo 27 anni, la nostra Regione si dota di una normativa all’avanguardia nazionale.
Parteciperà alla Tavola Rotonda della mattina del 6 dicembre, il Dott. Arch. Nardo Goffi Dirigente del Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione Civile della Regione Marche, Arch. Maurizio Scarpecci Dirigente della Provincia di Macerata, Arch. Pier-Giuseppe Vissani Ordine degli Architetti della Provincia di Macerata.
In conclusione verrà presentata l’attivazione della piattaforma telematica dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Cingoli che costituisce un’innovazione capace di aiutare utenti e professionisti nel processo di digitalizzazione dei servizi comunali.
La cittadinanza è invitata a partecipare.