RINVIATO – Teatro ‘mpertinende 2020 – “Chi è più lèsti…se la guadagna!”
![](https://www.macerataturismo.it/wp-content/uploads/2020/08/foto-dello-spettacolo-04_08_2020.jpg)
A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI CONDIZIONI METEO LO SPETTACOLO E’ STATO RINVIATO.
LA NUOVA DATA VERRA’ COMUNICATA AL PIU’ PRESTO.
Teatro ‘mpertinende 2020
04 AGOSTO (varco sul mare)
“Chi è più lèsti…se la guadagna!”
di Gabriele Mancini
- Martedì 04 agosto 2020
- Inizio spettacolo ore 21,15
- Varco al mare – Civitanova Marche
- INGRESSO GRATUITO – SU PRENOTAZIONE
Compagnia LA NUOVA Belmonte Piceno (Fermo)
“Commedia ambientata in una casa contadina primi anni sessanta, dove tra i tanti problemi che Vince’ e Nenèlla (moglie e marito), hanno per mandare avanti la propria famiglia, se ne aggiunge uno molto importante: la sistemazione dei loro quattro figli. In quegli anni, in alcune famiglie, si rispettava ancora un’antica usanza per cui il primogenito doveva sposarsi per primo, poi il secondo e così via… ma all’improvviso succede qualcosa che rovina i piani all’intera famiglia; vediamo allora come se la caveranno Vince’ e Nenèlla per uscire da questa situazione.”
La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)
ATTENZIONE:
- tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi
- il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
- Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
- Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.