Eventi
Teatro ‘mpertinende 2020 - GALLO O CAPPO'? - 21 LUGLIO

Teatro ‘mpertinende 2020 – GALLO O CAPPO’? – 21 LUGLIO

Teatro ‘mpertinende 2020

21 LUGLIO (varco sul mare)

GALLO O CAPPO’? di Paolo Torrisi

  • Martedì 21 luglio 2020
  • Inizio spettacolo ore 21,15
  • Varco al mare – Civitanova Marche
  • INGRESSO GRATUITO – SU PRENOTAZIONE

Compagnia Allegra Brigata CASTELFIDARDO AN

L’azione si svolge ai giorni nostri. La storia è quella di di un povero marito, succube di una tirannica “vergara” che non perde mai le occasioni per metterlo alla berlina anche di fronte ai suoi due figli che da par loro non hanno nessun rispetto per il loro genitore. E così nel mezzo di un caos familiare con una figlia che vuol fare carriera nel canto, uno scapestrato fratellino e una moglie dai modi rozzi e quasi maneschi si inserirà la sorella di lui che invece cerca in tutti i modi di dargli consigli preziosi per riconquistare la “patria potestà” ed il rispetto di tutta la famiglia…

 

La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

ATTENZIONE:

  • tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi 
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI SONO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO. Sarà possibile effettuare la registrazione anche prima dell’inizio dell’evento direttamente nell’area dello spettacolo fino ad esaurimento posti.
Si raccomanda un ampio anticipo.

Top