Eventi
A teatro con mamma e papà. XIII Edizione

A teatro con mamma e papà. XIII Edizione

Civitanova Marche

Rassegna teatro per ragazzi “A teatro con Mamma e Papà”,  tredicesima edizione.

Sei gli appuntamenti in programma dal 24 novembre 2024 al 23 marzo 2025, tutti di domenica pomeriggio, al Teatro “Annibal Caro”, con inizio alle ore 17:00.

  • domenica 24 novembre  Cappuccetto rosso della compagnia “La mansarda” di Caserta, una formazione con esperienza più che ventennale nel Teatro Ragazzi che porterà una divertentissima rilettura di questa fiaba che continua ad essere una delle più amate di sempre.
  • domenica 29 dicembre – Il gatto con gli stivali della compagnia “Nata teatro” di Arezzo, un lavoro con attori e maschere per un viaggio nel magico mondo di questa antica fiaba popolare europea (la cui più antica versione risale addirittura al 1550).
  • domenica 19 gennaio 2025  – i due buffi esploratori del sottosuolo di Avventure straordinarie, ultima produzione di Proscenio teatro ragazzi, una favola moderna con teatro d’attore, video, comicità e festose interazioni col pubblico.
  • domenica 2 febbraio 2025  Le avventure del pesce gaetano della compagnia “Giallomare” di Empoli, un mix di teatro d’attore, immagini dal vivo e sand art, per uno spettacolo capace di incantare ogni tipo di pubblico, grandi e piccoli.
  • domenica 16 febbraio 2025 Il libro della giungla della compagnia “Panta rei” di Vicenza, una delle formazioni più attive del teatro ragazzi italiano, un lavoro che attinge a piene mani dalla tradizione del teatro d’attore e di figura, con simpatici pupazzi, e che si rinnova grazie a un sapiente utilizzo della multimedialità.
  • domenica 23 marzo 2025  Peter Pan, presentato dalla Compagnia “Molino d’arte” di Altamura, una formazione riconosciuta dal Ministero della Cultura come “Impresa di produzione di teatro di innovazione per l’infanzia e la gioventù”. Le vicende del leggendario personaggio creato nel 1902 da J.M. Barrie saranno rievocate grazie a uno splendido lavoro d’attore che certo ci riserverà qualche sorpresa e grandi risate.

Biglietti: ingresso unico singolo spettacolo (grandi e piccoli) 6,50 euro abbonamento a sei spettacoli 33 euro.

Si ricorda che l’abbonamento non è personale e può essere ceduto a qualsiasi persona e che sottoscriverlo è semplicissimo e il pubblico ha a disposizione diverse modalità:

– Acquisto online: https://www.ciaotickets.com/en/stagione-civitanova-marche-teatro-con-mamma-e-papa

– Acquisto presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets (Tabaccheria Frenquelli e Ricevitoria Lucky Point)

– Acquisto presso la biglietteria dei teatri Rossini e Annibal Caro di Civitanova Marche

– Chiamare il numero 331/4022876 oppure il numero 0734/440348 dal lunedì al venerdì 09-13

 

 

Top