Eventi
E quindi uscimmo a riveder le stelle - Lunedì 17 agosto 2020

E quindi uscimmo a riveder le stelle – Lunedì 17 agosto 2020

Civitanova Marche

E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE

IL RACCONTO DI DANTE

LA SPERANZA DI UN BENE CERTO

Associazione Dantesca

  • Lunedì 17 agosto 2020
  • Inizio spettacolo ore 21,30
  • Varco al mare – Civitanova Marche
  • INGRESSO GRATUITO – SU PRENOTAZIONE

Che cosa rimane dopo una dura prova come il Covid? Davvero tutto può tornare come prima, magari con un di più che non si sa bene da dove nasca (“andrà tutto bene”)? Torneremo al solito modo di ingabbiare la realtà, fatti e persone, nei nostri schemi? Oppure la sensibilità e l’umanità di cui abbiamo fatto esperienza, e avuto testimonianza quotidiana, hanno cominciato a cambiare la nostra vita?

L’ora arrischiata”, di cui ci parla Pavese, ha fatto venire fuori “chi siamo e a che cosa crediamo”.

Allora, quale lavoro, individuale e sociale, ci attende?

Nel viaggio con Dante, nell’ascolto delle storie di bene e delle riflessioni dei personaggi che egli incontra nel Purgatorio, cercheremo una risposta a questi interrogativi, per individuare le ragioni della nostra speranza, quelle stelle a cui ciascuno decide di affidare la propria vita.

 

La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

ATTENZIONE:

  • tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi 
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI ONLINE SARANNO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO. 

Top