Eventi
Favole al Varco - IL GATTO CON GLI STIVALI - Lunedì 27 luglio - ore 21,15

Favole al Varco – IL GATTO CON GLI STIVALI – Lunedì 27 luglio – ore 21,15

Civitanova Marche

Favole al Varco – IL GATTO CON GLI STIVALI – Lunedì 27 luglio – ore 21,15

  • Lunedì 27 luglio 2020
  • Inizio spettacolo ore 21,15
  • Varco al mare – Civitanova Marche
  • INGRESSO GRATUITO – SU PRENOTAZIONE

 

Favola musicale con attori e pupazzi
liberamente tratto dall’omonima fiaba di C. Perrault

età consigliata: a pertire dai 3 anni


con
Tiziano Feola, Ercole di Francesco
e Zenone Benedetto
musiche e versi Antonio Cericola
pupazzi
Ada Mirabassi
scenografia Mario Mirabassi
luci Carlo Menè
costumi Ettore Margiotta
testiMarco Giacintucci, Zenone Benedetto
regia Zenone Benedetto

 

In una remota contrada delle terre del re, tanti anni or sono, viveva un anziano e povero mugnaio; aveva con sé moglie non più e tre figli ancora bambini. Gli unici beni che possedeva erano il suo piccolo mulino, un vecchio asinello ed un bel gatto cinerino.Gli anni passavano lenti e monotoni…il canuto mugnaio, sempre più vecchio e stanco, decise di riunire i suoi ragazzi e disse loro: “A te che sei il primo lascio il mulino, a te che sei il secondo ti do il mio asinello che è tutt’altro che tonto, invece a te che sei il terzo affido il mio amato gatto. ”Che me ne faccio di un gatto!”, esclamo il più piccolo dei tre,”non disprezzarlo figlio mio”, rispose il padre, “vedrai, questo gatto è davvero speciale”.

 

La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

ATTENZIONE:

  • tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi 
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI ONLINE SARANNO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO. – Sarà possibile effettuare la registrazione anche prima dell’inizio dell’evento direttamente nell’area dello spettacolo fino ad esaurimento posti.

Si raccomanda un ampio anticipo.

Top