Eventi
Omaggio a Lucio Battisti. Quel gran genio del mio amico. - Venerdì 21 agosto 2020

Omaggio a Lucio Battisti. Quel gran genio del mio amico. – Venerdì 21 agosto 2020

OMAGGIO A LUCIO BATTISTI

– Quel gran genio del mio amico –

  • Venerdì 21 agosto 2020
  • Inizio spettacolo ore 21,30
  • Varco al mare – Civitanova Marche
  • INGRESSO € 3 (SU PRENOTAZIONE) – Il pagamento del biglietto potrà essere effettuato all’ingresso dello spettacolo prima della rappresentazione. – Ingresso gratuito fino a 14 anni

Il gruppo No Time nasce dal desiderio di unire l’esperienza di musicisti conosciuti ed affermati a livello locale. L’unione delle esperienze personali crea un’ ensemble vocale e musicale armoniosa ed accattivante.
L’amore comune per la musica fa sì che il gruppo No Time regali al pubblico forti emozioni.
Per il loro debutto insieme hanno scelto di omaggiare un grandissimo artista italiano, Lucio Battisti, reinterpretando i brani più famosi del grande artista scomparso, armonizzando la musica con le voci. Per l’estate 2018 hanno reinterpretato i grandi successi italiani.Per il 2019 il gruppo ha deciso di omaggiare un altro grande artista scomparso, Lucio Dalla. E per il 2020 è partito il nuovo progetto La Vita E’ Adesso – Capitani Coraggiosi Tribute.
Voce portante del gruppo è Angelo Carassai, alle tastiere Marco Coppa, al pianoforte Giorgio Palombini, alle chitarre Elia Ciabocco e Antonio Aprea, al basso Fabrizio Basilici, alla batteria Matteo Salvucci. Ai cori Romina Fontanella e Stefania Brunelli.

 

La prenotazione è effettuabile online cliccando sul bottone “PRENOTA” presente in questa pagina e compilando i campi richiesti.
Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

 

ATTENZIONE:

  • tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi 
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Di norma all’interno dell’arena adibita a pubblico spettacolo è vietato fumare, consumare cibi o bevande e introdurre animali
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI SARANNO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO

Top