Ricettività

Colle Casini Cortesi

Colle Casini Cortesi

L’agriturismo si propone come un luogo tranquillo, che offre agli utenti la possibilità di  rilassarsi immersi nella natura, senza privarli e far loro mancare  tutti i comfort più moderni. Una struttura immersa nelle colline marchigiane circondata da  boschi, prati, torrenti, dove è possibile fare delle escursioni ed incontrare la fauna tipica del territorio.

L’agriturismo Colle Casini Cortesi dista 2km dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini e 38 km da Macerata, facilmente raggiungibile, direttamente dal centro di Caldarola, percorrendo la strada statale con direzione Sarnano, San Ginesio; al primo incrocio si devia a destra per le frazioni di Croce e Vestignano e dopo aver percorso circa 150 mt, a sinistra  si prende Via Collarsone, strada asfaltata sino al bivio, che troviamo sulla nostra destra per chi sale, con l’indicazione del B&B Casini Cortesi. .

L’agriturismo offre un saggio delle colline caldarolesi, col paesaggio, che in maniera armoniosa e dolce sale verso la montagna, offrendo paesaggi straordinari. Nel sito troviano anche l’offerta varia sulle culture biologiche, particolare è quella dell’oliva coroncina.

La struttura è dotata di sette camere matrimoniali complete di bagno, di uno spazio comune con cucina ed una sala pranzo. Salendo una scala interna si arriva ad una terrazza dove si ha un vista eccezionale del panorama. Da non tralasciare il giardino con annessa piscina e di una  sala, situata accanto alla struttura  dove è possibile fare delle degustazioni tipiche del territorio.

Comune
Caldarola
Indirizzo
C.da Collarsone
Telefono
+39 393 965 722 5
Camere
7
Bagni
7
Top