Ricettività
Villa Sant'Isidoro

Villa Sant’Isidoro

di AF Foresi

Villa Sant’Isidoro è menzionata nelle memorie storiche della Provincia di Macerata con il nome di Villa Bartolazzi, in onore della famiglia che ne è stata proprietaria nel secolo scorso e che ne ha modificato sostanzialmente la struttura originaria.
La villa è stata costruita sulle rovine di un antico monastero dei frati francescani tra il XVII e il XVIII secolo, successivamente, all’inizio del secolo scorso, la famiglia Bartolazzi ne ha ampliato sostanzialmente la struttura e la superficie.
Gli attuali proprietari hanno ristrutturato completamente tutto il complesso, compresa la piccola e incantevole chiesa, apportando delle modifiche funzionali e architettonicamente pregevoli che danno il giusto tributo alla notevole importanza storica.
Villa Sant’Isidoro sorge sull’omonimo colle immersa nel verde delle colline maceratesi, affacciata su un panorama mozzafiato che comprende il Mare Adriatico, il fascino della campagna, i Monti Sibillini e la bellezza dei vigneti allevati come un giardino ad ornare la villa.
Villa Sant’Isidoro a pochi chilometri dal litorale marchigiano e da Macerata, città di storia, di cultura e di arte, diventa luogo dal carattere esclusivo e ricercato.

Servizi della struttura:
Camera per disabili,
camere non fumatori,
accesso con chiave elettronica,
wi-fi,
parcheggio privato,
piscina (solo periodo estivo),
giornali e riviste,
libreria,
parco per passeggiate e relax,
sala lettura e relax,
servizio navetta per aeroporto/stazione
culle disponibili a richiesta.

Check-in dopo le ore 14,00 – Check-out entro le ore 11,00
Colazione dalle ore 7,00 alle ore 10,00
Il Relais Villa Sant’Isidoro non effettua servizio di ristorazione

Comune
Corridonia
Indirizzo
C.da Colle Sant'Isidoro, 5
Telefono
+39 0733 201 553
Fax
+39 0733 201 553
Top